sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 16 novembre 2007

Napoli-Catania, da oggi biglietti in vendita!!!

I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19) e presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus.

12/11/2007 14:16 grazie ad Antonio Gaito Fonte: sscnapoli.it

Da lunedì 12 novembre alle ore 15 parte la prevendita di Napoli-Catania, 13esima giornata di domenica 25 novembre (ore 15). I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19) e presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus. La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 24 novembre alle 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d'inizio.

Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire entro 2 giorni prima della gara al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito.

I diversamente abili che non necessitano di carrozzina potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%.

NAPOLI-CATANIA questi i prezzi:

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 60 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 25 + Euro 1
Distinti Euro 25 + Euro 1
Curve Euro 18 + Euro 0,50

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili):

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 40 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 20 + Euro 1
Dustinti Euro 20 + Euro 1
Curve Euro 14 + Euro 0,50

A partire dalle ore 19.00 di sabato 24 novembre terminerà la campagna "risparmio la fila" ed i prezzi saranno così applicati:

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 70 + Euro 1
Tribuna Nisida Euro 30 + Euro 1
Distinti Euro 30 + Euro 1
Curve Euro 22 + Euro 0,50

Ridotto solo per Tribuna Posillipo: Euro 50 + Euro 1 di prevendita.

Per gli scommettitori,
Date uno sguardo alle statische al seguente link:
http://www.resultsfromfootball.com/seriea-sscnapoli-vs-catania.html

0 commenti:

News dai Blog amici