sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 31 ottobre 2007

Calcio News

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualche giorno fa Francesco Coco,dopo aver lasciato l'isola dei famosi ha annunciato di voler ritornare a giocare,il suo desiderio è riprendersi la maglia n 77 rossonera;è notizia di oggi e precisamente di 4 ore fa la possibilità di ultima spiaggia che Briatore presidente dei Queens Park Rangers "offrirebbe" a Coco....il condizionale in questi casi è d'obbligo poichè non c'è alcuna certezza!
Insomma alle dichiarazioni di Coco il Milan non ha risposto,Briatore probabilmente si....quindi nei prossimi giorni vedremo come si evolverà questa liason!!!!Per ora questo è tutto...

Anonimo ha detto...

Non solo un nome,probabilmente qualcuno in più sembrano essere messi sul tavolo del progetto tecnico Milan per cercare di ristabilire il rapporto con la tifoseria e con la classifica del campionato di serie A dopo gli ultimi insuccessi interni.

Sembra che indipendentemente dalla volontà di dare seguito alla bella prestazione contro la Sampdoria di ieri sera, in via Turati abbiano già messo gli occhi su qualche pedina di buon rendimento a livello locale ed internazionale.

Una su tutte Walter Gargano, centrocampista uruguaiano del Napoli che ha fatto benissimo nelle ultime settimane e che probabilmente verrà chiesto a Pierpaolo Marino nei giorni a venire. Un giocatore che ha dimostrato di essersi subito adattato al nostro calcio e di cui il Napoli difficilmente intenderà privarsi se non dopo aver ricevuto un'adeguata offerta. Ma non solo: dall'Inghilterra si parla del possibile arrivo di Willy Gallas per la difesa (già a gennaio) e di Gilberto Silva dell'Arsenal.

Quest'ultimo, che vedrà scadere il proprio contratto con i "Gunners" alla fine della prossima stagione, potrebbe essere avvicinato solo durante la finestra trasferimenti estiva. Di sicuro il Milan è attivo sul mercato, il bello è che sembra essere tornato attivissimo anche in campo...

Anonimo ha detto...

Chissà, potrebbe essere proprio Cannavaro a portare il Pallone d'Oro a Kakà. E magari a Milanello potrebbe anche restarci...

Il capitano della Nazionale fa l'occhiolino al Milan.

Cos'hanno in comune Fabio Cannavaro e Ricardo Kakà? Una sfera dai riflessi aurei nel destino. Il primo ce l'ha già in bacheca, il secondo gli ha da tempo preparato un posticino tra i trofei più importanti. Ma non è tutto.

I due, tra qualche mese, potrebbero condividere anche lo stesso spogliatoio. Quello del Milan. Da Madrid, dove dall'arrivo di Schuster non se la passa più benissimo, il capitano della Nazionale manda messaggi eloquenti alla dirigenza rossonera:

«Ancelotti (con cui il difensore ha lavorato a Parma, ) è un grande allenatore, il migliore dal punto di vista dei rapporti personali. E poi io e Nesta siamo stati una discreta coppia, abbiamo anche vinto un Mondiale». Più chiaro di così...

News dai Blog amici