sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 20 dicembre 2007

Allarme Incendio alla Casa Bianca


WASHINGTON - Allarme incendio alla Casa Bianca. Le fiamme sono divampate all'Eisenhower Executive Office Building, un edificio al fianco della sede presidenziale, che ospita tra l'altro l'ufficio del vicepresidente Dick Cheney. Decine di veicoli d'emergenza sono subito arrivate sul posto, il personale è stato evacuato, non c'è alcun ferito.

I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente, rompendo i vetri di alcune finestre mentre cercavano di contenere le fiamme. L'allarme riguarda anche la Casa Bianca stessa - che non è stata però evacuata - la cui West Wing, dove si trova lo Studio Ovale, è a poche decine di metri dall'edificio nel quale sono divampate le fiamme.

L'incendio si è sviluppato in particolar modo al terzo piano dell'Executive Office Building, che ospita il personale della Casa Bianca, del Consiglio per la sicurezza nazionale, lo staff del vicepresidente Dick Cheney, e gli uffici del Secret Service, il corpo che protegge la sicurezza del presidente.

Un portavoce del D.C. Fire Department, citato dalla CNN, ha spiegato che il rogo si è propagato probabilmente dal quadro elettrico situato al terzo piano. La costruzione, edificata tra il 1871 ed il 1888, si trova nel viale che collega la Casa Bianca ed i locali del vice presidente.

Il portavoce della Casa Bianca Scott Stanzel ha precisato che al momento dell'incendio, scoppiato intorno alle 9 ora locale, sia il vice presidente che il presidente - il cui primo impegno della giornata è stato la firma della nuova legge sull'energia approvata dal Congresso - si trovavano al lavoro nella West Wing della Casa Bianca.

0 commenti:

News dai Blog amici