sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 10 dicembre 2007

Napoli - Parma 1-0



Il Napoli batte il Parma 1-0 nel posticipo della 15/a giornata del campionato di serie A. Gara decisa dalla rete di Zalayeta al 18'. Parte vivace il Parma che al 3' sfiora il gol con Mariga, i padroni di casa replicano all'11' con Zalayeta. Proprio l'uruguaiano segna l'1-0 con una mezza rovesciata. Nel finale gli emiliani sfiorano il pareggio con Reginaldo.Nella ripresa partenopei ancora pericolosi, il Parma reagisce ma finisce 1-0, con il Napoli che si riscatta dal 5-1 subito a Bergamo.

1 commenti:

Elicus ha detto...

FORRRRZAAAAAAAAAA NAAAAPOOOOLIIII !!

HO VISTO IERI SERA LA PARTITA SU SKY! GRANDE NAPOLI !

News dai Blog amici