sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 24 gennaio 2008

GIGANTESCO "UFO" AVVISTATO A GUANICA (PORTORICO)

l 18 gennaio 2008, un evento UFO è stato segnalato dal "Project Argo", un gruppo portoricano di ricerca sperimentale. Jose A. Martinez del "Project Argus" afferma che un gigantesco UFO a forma di "piatto" è stato osservato da numerosi terstimoni tutta la notte lungo i cieli della costa meridionale di Guanica (Puerto Rico). L'oggetto aveva centinaia di fonti luminose molto forti di colore rosso. Tentativi ripetuti di fotografare l'oggetto con un telefono cellulare non hanno avuto successo.

Fonte: centroufologicotaranto.blogspot.com

Articolo completo (in inglese) su:


Da Scott Corrales
Inexplicata - The Journal Of Hispanic Ufology

Rapporto di Jose A. Martinez
La scorsa notte, 18 gennaio 2008 ore 22.15, nel settore della costa di Guanica (sudovest di Porto Rico) è stato avvistato un classico enorme "disco volante", con centinaia di luci rosse allineate attorno ad esso. Prima dell' avvistamento, aggiungono i testimoni, e io confermo cio' che dicono, hanno sentito volare un aeroplano sulla testa allo stesso tempo, mentre io guardavo la tv a quell' ora. I testimoni erano numerosi nell' aera superiore di Vivones quando hanno osservato il passaggio di un aeroplano, seguito da un enorme oggetto con luci rosse.

L' oggetto è rimasto diversi minuti vicino alla collina, a bassa quota, a livello degli alberi, bloccando la vista con le sue luci rosse. E' impossibile confondere l' Aerostato Lajas con l' oggetto riportato dai testimoni.
Cercheremo altri testimoni di questo interessante evento.

Jose Martinez(Altro Giornale)

0 commenti:

News dai Blog amici