sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 29 gennaio 2008

L'uomo Google

L' uomo nella foto si chiama Brad Williams, ha 51 anni ed è chiamato l' Uomo-Google. Il motivo è piuttosto semplice: questo signore sa tutto. Tutto quello che gli viene detto. Tutto quello che legge. Tutto quello che ascolta inavvertitamente. Non è in grado di dimenticare niente. Ricorda ogni evento, nome o numero con cui ha avuto a che fare, persino le condizioni meteo di quasi tutti i giorni della sua vita. La sua condizione si chiama scientificamente ipertinesia ed è così rara che Google (il motore di ricerca) ne fornisce solo 2 risultati :-) Per chi sa l' inglese (basta anche saperne qualcosa) sono riuscito a scovare un documentario della ABC news sul caso Brad Williams. Per chi non lo comprendesse vengono descritte le sue abilità e la sua vita. Gli vengono poste domande del tutto casuali, senza la benchè minima pertinenza. Brad risponde su ogni argomento, purchè ne abbia fatto esperienza. La frase più eloquente è "I suoi amici usano lui, non Google".

Video ABC: http://abcnews.go.com/Video/playerIndex?id=4136537

0 commenti:

News dai Blog amici