sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 18 febbraio 2008

...dalla Gazzetta dello Sport


NAPOLI, 17 febbraio 2008 - L'Empoli vince al San Paolo (3-1) e fa un passo cruciale nella corsa alla salvezza.

I gol di Pozzi (doppietta) e Budel condannano il Napoli, sbilanciato per il cambio di modulo e contestato a fine gara. Espulsi Piccolo, Zalayeta e Domizzi. Pubblico di casa deluso e arrabbiato: il tecnico Reja, contestato a fine gara, è a rischio.
ADATTAMENTO - Con la difesa a tre, e due punte di ruolo, il Napoli ha costruito i suoi ultimi anni di successo. Cambiare da un giorno all'altro, con giocatori che con il 3-5-2 hanno guadagnato la serie A, non è semplice. E' comprensibile quindi lo sbandamento iniziale degli azzurri, accentuato anche dal modulo scelto da Malesani per spremere qualche punto dal San Paolo.
FANTASIA - L'Empoli parte benissimo: fa pressione e non dà punti di riferimento, con Giovinco che parte a sinistra e finisce dalla parte opposta. Il giocatore di scuola juventina è un problema serissimo per Grava e Blasi, che non trovano rimedi "legali" per limitarne le accelerazioni. Al 21' il fantasista innesca Pozzi al limite del fuorigioco e l'esecuzione dell'attaccante è da manuale per l'1-0 toscano. Il Napoli è come ripiegato su se stesso, con la difesa schiacciata e una spinta inesistente a destra. Non fosse per Hamsik, Bassi finirebbe il primo tempo senza sporcarsi i guanti anche perché sull'azione che porta al pareggio il portiere è totalmente incolpevole. L'1-1 di Mannini nasce infatti da un'irresistibile discesa di Lavezzi, bravissimo ad andare sul fondo e tenere basso l'assist per il compagno.
POZZI BIS - Il secondo tempo comincia con due uomini in meno: Piccolo e Zalayeta si strattonano tornando negli spogliatoi e vengono espulsi da Mazzoleni. Con Sosa al posto di Hamsik aumenta il peso offensivo del Napoli (Mannini vicino al 2-1) ma i problemi Reja continua ad averli dietro. Al 20' Buscè taglia in due la difesa con un cross che Pozzi trasforma in gol con una torsione che gli costa l'infortunio a un ginocchio. Sul 2-1 Giovinco diventa immarcabile: al 74' Domizzi si fa bruciare nello scatto ed è costretto al fallo da ultimo uomo, che gli costa l'espulsione.
IL 3-1 - In nove contro dieci il Napoli ci mette l'anima, ma scopre il fianco al contropiede empolese. Che puntualmente colpisce. A nove minuti dalla fine Buscé affonda a destra, sulla respinta di Gianello arriva Budel, indisturbato, per il più facile dei gol. E' la fine dei sogni Uefa per De Laurentiis e i tifosi napoletani (più di 50mila per una gara non certo di cartello). Il destino di Reja invece, dopo il milionario mercato di gennaio, resta appeso a un filo.
grazie ad Antonino Morici

Non so perchè Reja stia ancora a dirigere la nostra squadra del cuore.Speravo che con la sostituzione Hamsik - Sosa si fosse giocato finalmente la panchina!
Vabè io continuo sempre a tifare Napoli sperando in un futuro migliore!Lavezzi salvaci tu!

3 commenti:

Anna Lisa ha detto...

ahahahah

Antonio Bello ha detto...

ahahah che? Amore lo sai che non c'è proprio niente da ridere...

Anna Lisa ha detto...

ahahahahahhahhhhahhh

News dai Blog amici