sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 6 marzo 2008

De Laurentiis: "Napoli-Roma? Vinca il migliore, noi ovviamente"


Il Presidente del Napoli ha parlato a margine della presentazione del nuovo film targato Filamauro "Grande, Grosso e Verdone" in proiezione da oggi a Napoli.
"Verdone mi ha detto: vinca il migliore. Ed io ho risposto: allora vinca il Napoli". E' un simpatico siparietto quello tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Verdone alla presentazione del film "Grande, Grosso e Verdone" in proiezione da oggi a Napoli. Al cinema Multisala Med c'erano oltre all'attore romano, Claudia Gerini, Geppy Cucciari, Eva Riccobono ed il piccolo Emanuele Propizio. L'ultimo lavoro prodotto dalla Filmauro giunge nelle sale proprio nella settimana che porta al match degli azzurri contro la Roma. Inevitabile il divertente ed ironico scambio di battute tra il Presidente azzurro e Carlo Verdone, tifoso romanista doc. "Ringrazio il Napoli per aver fermato l'Inter - attacca Verdone - ma adesso spero che al san Paolo vinca la Roma. Anche se so che Aurelio ci resterà male...". Immediata la replica del Presidente: "Abbiamo fermato l'Inter, ci tocca non far torto a nessuno e fermare anche la Roma...".
Poi De Laurentiis è passato all'analisi del momento del suo Napoli. "Io spero solo di avere la conferma della bontà del mio gruppo. Ho una squadra che ha grandi valori tecnici ed umani. Credo che la vittoria con l'Inter possa darci la convinzione giusta per essere protagonisti in maniera costante di questo campionato. I ragazzi devono poter esprimersi serenamente senza assilli perché sinora stanno rispettando le tappe del nostro progetto. Quest'anno noi lo consideriamo come un super allenamento per la prossima stagione allorquando saremo più esigenti e cercheremo di mirare più in alto".
Il Presidente azzurro poi 'blinda' il Direttore Generale. "Pierpaolo Marino è l'uomo perfetto per noi. E' un amico, un fratello, ancor prima che un grande dirigente. Ha grandi valori e straordinarie capacità manageriali. E' la persona giusta nel posto giusto. Pensate che io l'ho voluto fortemente quando era all'Udinese. Lo invitai a cena ed in 24 ore l'ho convinto a far parte del nostro progetto. Ed ora grazie al suo talento come uomo di calcio stiamo raccogliendo e seminando i frutti del nostro lavoro. La nostra logica è unicamente quella di far crescere la squadra e metterla a punto per poter accedere tra qualche anno alle alte sfere del calcio italiano. Abbiamo un gruppo di ragazzi forti ma soprattutti di sani principi. E su questa basi siamo certi di poter edificare il nostro futuro".


fonte:http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=25341

6 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Spero di ridere di gusto domenica ..proprio come hai riso tu Martedi sera!

Antonio Bello ha detto...

Caro amore mio adorato, volevo solo che tu sapessi che io non ho riso di gusto per la sconfitta del Milan, anzi direi che al contrario sono piuttosto dispiaciuto dall'accaduto.
Ridevo perchè dato che la prima cosa che mi hai detto appena ti ho chiamato è stata:"Non fare commenti!", non ho potuto fare altro che commentare con il sorriso l'accaduto.
Pertanto rispondendo al tuo post credo e spero che domenica rimarrai con il sorriso "appeso in gola" e che il Napoli PURGHI la Roma. Ti Amo, a presto amore mio!

Anna Lisa ha detto...

Ve lo auguro ....poi commentiamo a partita fatta che è meglio...

Anonimo ha detto...

FOOOOOOORZAAAAA NAPOLI... IN DA' L'UOCCHI E STI GLUAGLIUN... CHE S' SCORDN' E PRUBLEM... E S' METTEN A CANTAAAAA.... UUUOOOOUUAAAUUOOOAAA...
NAPOLI NAPOLI NAPOLI, FORZA NAPOLI NAPOLI NAPOLI UOA UOA, NAPOLI NAPOLI NAPOLI ... I CAMPIONI DELLA CURVA B !

Antonio Bello ha detto...

EEEEEEE NA CAS CHISTU STADIOOOOOOO, PARIMM NA FAMIGLIAAAAAAAA, SULTANT RIND CAAAAAAAA. UUUOOOOUUAAAUUOOOAAA...
NAPOLI NAPOLI NAPOLI, FORZA NAPOLI NAPOLI NAPOLI UOA UOA, NAPOLI NAPOLI NAPOLI ... I RAGAZZI DELLA CURVA B !

Anonimo ha detto...

NAPOLI SPACCA INTER!!!!!!!!!!COSì TITOLAVA LA GAZZETTA NAPOLETANA!!!!!!!! GENNY MI HA PURE COMPRATO IL GIORNALE A NAPOLI.......GRANDE UOMO!!!!! LAVEZZI MOSTRO E ADESSO TOCCA ALLA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SISCAT GUAGLIù SISCAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIà BELLO BELLO!! VINCE

News dai Blog amici