sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 28 marzo 2008

La bambina più grassa del mondo

Questa notizia mi lasciato davvero scioccato:
grazie al mio amore che me l'ha segnalata.Leggete un pò questa storia che sta suscitando scalpore in tutto il mondo,la vicenda di Jessica, una bambina americana di 7 anni, del Tennessee. Il motivo è sorprendente: la “piccola” si nutre giornalmente di 10.000 calorie (si pensi che la media per una donna adulta è 2.000). Il suo menu standard quotidiano prevede: colazione a base di patatine fritte e 2 litri di Coca-Cola, pranzo di 15 (sissignori dico 15) hamburger, merenda con 2 chili di cioccolato e cena con un pollo intero e troiai vari. Risultato: Jessica pesa 222 chili.

Il punto è questo: Carolyn, la madre, accondiscende tutte le richieste e le voglie della figlia e gioisce nel vederla trangugiare fino a scoppiare perchè, dice, questo è quello che Jessica vuole e ama fare.
Mi chiedo: Chi sta uccidendo la piccola Jessica? Una madre fuori dalla grazia di Dio, tanto ottusa al punto da non capire che crescere una figlia significhi anche imporle dei divieti, o una cultura, quella americana, dove tutto è ammissibile e dove l’ eccesso e il consumismo sono radicati tra la cecità collettiva?
Per avere un’ idea, questo è il filmato-documentario di una tv tedesca.

Ma secondo voi perchè la mamma le permette di mangiare tutte ste porcherie?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scioccante!
Ancora più scioccante che la madre non faccia nulla! Dovrebero toglierle l'affido assolutamente, sta lentamente uccidendo sua figlia...quanti anni di vità avrà se già a sette pesa 222???!!!

Antonio Bello ha detto...

Secondo me non arriva ai 10 se non prendono provvedimenti....

Anonimo ha detto...

Ma la madre è scema o mangia sassi?Ma cavolo,sta rovinando la vita di sua figlia e lei se ne frega...Povera bambina,chissà come la prenderanno in giro gli altri bambini.
La madre sta facendo di tutto perchè la figlia si senta diversa dagli altri..Ma nessuno l'ha presa a schiaffi??

Antonio Bello ha detto...

Non so che dirti, ma dal video non mi sembra che la madre sia preoccupata o sconvolta più di tanto.Poverina.

News dai Blog amici