sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 16 aprile 2008

Dal Giappone la macchina che fa i po**ini


Rullino i tamburi, squillino le trombe, s’ innalzi un unico grande coro all’ unisono:

“MA QUANTO SONO FRUSTRATI I GIAPPONESI!!!”

‘Sto troiaio che vedete si chiama E.S Eroy Station ed è (dicono) uno stimolatore sessuale per soli uomini. Si può regolare la velocità, si possono scegliere tre diverse tipologie (Onacups) di stimolazione: Natulear, Heaven II e Heaven III tutte incluse col prodotto. Incluse 4 batterie AA e su richiesta un adattatore per la rete elettrica.

Disponibile nella versione rossa, blu, grigia e oggi (“solo per voi!”) in edizione limitata Pink Edition. Costa 105 dollari, la potete acquistare sul sito ufficiale oppure nei migliori sexy shop.

I giapponesi ne sanno una più del diavolo! Che inventeranno ancora?

6 commenti:

Anna Lisa ha detto...

No comment!

Antonio Bello ha detto...

ahahah

Elicus ha detto...

... la domanda nasce spontanea... ma tu cosa stavi cercando per andare a finire su una notizia del genere??

Hihihi

Antonio Bello ha detto...

ahahah, cercavo una notizia da inserire sul blog, una notizia che mi colpisse particolarmente....ed a quanto pare mi è capitata subito sotto il naso....hihihihi

Elicus ha detto...

Ah ah ah... che coincidenza ;))

Scherzo comunque effettivamente ora so cosa regalarti per il tuo compleanno (che dovrebbe essere a breve ) hihihihihihihihi

Antonio Bello ha detto...

Oh, grazie amico mio ma spero di laciarla sempre lì nella confeszione che mi regalerai...hihihi

News dai Blog amici