sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 21 aprile 2008

Il Napoli trionfa ancora!



Il Napoli batte in rimonta al "Tardini" un Parma ancora pericolante, e riassapora un successo esterno dopo quasi due mesi.
Buona gara dei partenopei, che partono forte, ma subiscono al 22' il vantaggio del Parma, su calcio di rigore insesistente su Lucarelli realizzato da Budan.
Sull'1-0 il Napoli prova a gettarsi in avanti alla ricerca del pari, ma l'attacco inedito formato da Bogliacino e Lavezzi non punge. Il Parma si difende bene, ma non riesce mai a imbastire una manovra offensiva degna di tale nome per il raddoppio. Nel recupero del primo tempo, ancora su rigore, gli ospiti pareggiano. Mannini sta per calciare a porta vuota dopo aver colpito la traversa di testa, ma Mariga interviene colpendo pallone e avversario, Ayroldi assegna la massima punizione ed espelle il centrocampista keniota. Domizzi non sbaglia dal dischetto e fissa il punteggio sull'1-1. In avvio di secondo tempo Cuper sostituisce Budan con Morfeo, mentre Reja inserisce Garics per l'infortunato Savini. Partenopei ancora sugli scudi, e dopo un paio di occasioni passano in vantaggio al 27': cross dalla sinistra di Hamsik per Bogliacino che da due passi supera Bucci. Dopo la mezz'ora succede di tutto: un fallo di Castellini su Lavezzi scatena una rissa in campo, Ayroldi la seda con non poca fatica ed espelle Gargano e Falcone. Al 35' cartellino rosso anche per Gasbarroni, per un brutto fallo su Garics. Viene allontanato dalla panchina del Napoli Reja, per proteste. Si gioca in 8 contro 10, saltano schemi e nervi. Al 35' Bucci ferma Sosa lanciato a rete, un minuto dopo Lucarelli ci prova da posizione defilata, Iezzo e' attento e devia in angolo. Nel finale annullato un gol a Lucarelli per fuorigioco.
Parma che resta a un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto, mentre il Napoli adesso puo' pensare all'obiettivo Intertoto.FORZA NAPOLI GUAGLIU'!

fonte

0 commenti:

News dai Blog amici