sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 1 aprile 2008

QUANDO L'INTELLIGENZA, L'AMORE E LA SENSIBILITA' NON SONO SOLO DOTI UMANE!

Appena ho visto questo articolo mi sono davvero emozionato...pertanto cerco di trasmettere la stessa emozione anche a voi.

Guardate prima la foto e poi il video.



Questi due tipi hanno allevato il leoncino in Inghilterra quand'era un
cucciolo ma le autorità inglesi li hanno costretti a rimandarlo in Africa al
raggiungimento della "maggiore età".

Il leone è stato portato in un parco naturale africano e i due tipi sono
andati a trovarlo un anno dopo. Era stato detto loro che il leone non li
avrebbe riconosciuti......ma.....guardate un pò il video....

1 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Che bello!Gli animali trasmettono delle sensazioni inspiegabili e spesso ci dimostrano che sono migliori di noi ..comunque desideravo sapere quando l'intelligenza l'amore e la sensibilita' sono state doti umane...:)Un bacio amore mio!

News dai Blog amici