sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 28 aprile 2008

"Uno" che al San Paolo non piace!


Un legno di Bogliacino e poco piu' in un noioso Napoli-Siena, finito con uno 0-0 che piace pochissimo al San Paolo, che avrebbe voluto i tre punti per proseguire a sognare l'Europa. Il ritmo e' subito blando, il Napoli prova a fare la partita senza pero' mettere mai seriamente in crisi la retroguardia toscana. L'azione piu' importante dei padroni di casa la firma al 16' Lavezzi, che semina il panico sulla sinistra, entra in area ma non riesce a far male davvero. Ci prova anche Garics, il Siena scocca il primo tiro verso la porta di Iezzo al 20' ma Maccarone ha la mira sbilenca. Si fa vedere Mannini, che al 23' spreca da buona posizione e al 34' recupera in scivolata su Frick, evitando il peggio. Lo spettacolo latita anche in avvio di ripresa, con Coppola 'graziato' da Giannaccaro del secondo giallo e Sosa che entra (per Montervino) per dar piu' peso specifico all'attacco napoletano. Entra Locatelli e subito dopo, al 21', i campani vanno vicinissimi al gol con un sinistro da fuori di Bogliacino che si stampa sul palo (Hamsik poi fallisce la ribattuta). E' in pratica l'emozione piu' forte degli interi novanta minuti: il San Paolo fischia, Bogliacino al 34' tenta il tacco su crosso di Hamski, 5' dopo Rigano' viene pescato in fuorigioco un lampo prima che Garics segnasse in tuffo nella sua rete. Nel finale spazio anche a Calaio' ma il pari a reti inviolate non si schioda nemmeno al 43', quando Rossi chiama all'intervento l'inoperoso Iezzo, che finalmente puo' sporcarsi i guanti.
Una vera e propria partita del cacchio!
fonte


Per la sintesi ecco a voi:

1 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Amore scusa se ho commentato qui ...ma non ho trovato l'articolo sulla partita di domenica....Torino _Napoli 2- 1 ricordi?Di solito ci permetti di commentare.. a che è dovuto questo tuo sorvolare?Comunque grandissimo Milan e ...anche se mi duole dirlo..grazie Roma per aver ritardato l'ultima festa degli interisti!(ultima...xke' l'anno prossimo il Milan sarà campione indiscusso di tutto!)ahahah

News dai Blog amici