sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 5 maggio 2008

Che cacchio è?

I sensazionali avvistamenti di una figura umana volante sopra il cielo del Messico potrebbero essere autentici, dicono gli esperti.



La misteriosa figura di donna è stata ripresa sopra le montagne nella città di Nuevo Leon.
Gli spettatori hanno detto che sembrava portasse un mantello direzionale come una strega o uno stregone, da quando fu vista per la prima volta nel 2006.
Ora l’ufologa messicana Anna Luisa Cid ha detto che gli avvistamenti sono veri, dopo aver effettuato la propria indagine.
Ha detto: “Credo nella possibilità che esista. Un oggetto immaginario non può essere registrato, né produrre oltre 40 testimoni.”
Il Nuevo Leon UFO club è riuscita a filmare la sinistra figura volante.
E il poliziotto Leonardo Samaniego, inoltre, ha affermato che una persona “galleggiante” è scesa dal cielo e arrivata sul suo cofano.
Ms Cid ha detto al sito web ghosttheory.com: “In conclusione, dal mio punto di vista professionale, entrambe i casi sono reali”
Dopo aver visto il video dell'UFO club, Samaniego ha detto: “Non credo che l’entità sia una strega ma so anche che è qualcosa che non sappiamo spiegare.”

di VINCE SOODIN

2 commenti:

Francesca ha detto...

ma è vero o è un fotomontaggio?????mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm se annalisa lo vede non andrà più sul terrazzo x chiamarti hehehehehehe lo sai vero????

Antonio Bello ha detto...

Mah, alcuni esperti dicono che sia vero....io in realtà non so se credere che esistino ancora le streghe o pensare ad un palloncino lanciato lì per fare uno scoop! Anna Lisa non crede a queste cose ;)

News dai Blog amici