sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 28 maggio 2008

Crash Test Camioncino Cinese

Il crash test che vedete nel video viene effettuato alla modesta velocità di 64 km/h. Il camioncino sottopostovi, per motivi che potrete facilmente intuire, non verrà mai commercializzato in Europa, mentre seppure con un test simile lo si può vendere in Cina. Immaginate di trovarvi alla sua guida.

Ma di che materiale sarà?

2 commenti:

Anna Lisa ha detto...

e da qui si deduce ke nn dobbiamo comprare niente da quelle xsone e ke dobbiamo cercare di nn fargli aprire negozi neanke in italia
1)xkè tutto ciò ke è cinese è tossico e senza qualità
2)sfruttano i bambini togliendogli l'infanzia i giochi e la loro innocenza facendoli lavorare per pochi spiccioli un intera giornata e da qui ...si spiega perchè una maglia costa 1 euro!
Comprando il made in Italy facciamo due cose importanti..rilanciamo la nostra economia che ormai è schiacciata da questa popolazione che non rispetta nessuna delle nostre norme e cosa più importante non siamo complici dello sfruttamento di quei bambini!

Antonio Bello ha detto...

Hai perfettamente ragione vita mia, il mercato cinese è molto più economico del nostro ma da come si può constatare è anche il più scadente del mondo. Pertanto non posso che essere d'accordissimo con te.Ti amo

News dai Blog amici