sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 29 maggio 2008

Ecco Windows Surface

Come potete osservare dal video il computer "Surface" sarà capace di riconoscere gli oggetti fisici e di farne attori principali di un contesto che sembra virtuale, ma che è "vivo" e con cui potrete interagire attraverso il tocco.
Durante alcuni momenti del video potete notare come, quando viene appoggiata una fotocamera sulla superficie del prodotto, ne fuoriescano le foto contenute, su cui poi potrete "mettere mano" per gli usi a voi più consoni. Tutto è comandato attraverso il tocco, permettendovi d'interagire in modo molto naturale con un display da 30 pollici incastonato in un tavolino.
Il nuovo prodotto, che costerà tra i 5 e i 10 mila dollari, è diretto (inizialmente) ad hotel, ristoranti, sedi pubbliche e sarà in commercio verso la fine dell'anno. Questa applicazione vi permetterà di fare virtualmente di tutto: non solo giocare con immagini, video o altro, ma anche procedere con le ordinazioni all'interno di un bar o di un ristorante. Sarà possibile, in uno scenario ancora più complesso, appoggiare una bottiglia di vino e vedere visualizzate le informazioni sul vino contenuto, i cibi a cui abbinarlo e la storia del prodotto.




"Con Surface, stiamo creando strade maggiormente intuitive per permettere alla gente d'interagire con la tecnologia", afferma Steve Ballmer. "In questo progetto abbiamo visto la creazione di una potenziale categoria multimiliardaria, e abbiamo previsto un momento in cui le tecnologie di "surface computing" saranno diffuse, dai tavoli, ai banconi, agli specchi. Surface è il primo passo per realizzare questa visione".

0 commenti:

News dai Blog amici