sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 12 giugno 2008

Dagli eroi mondiali di Germania agli zombi europei di Austria-Svizzera…By Francesca



Dopo la turbolente sconfitta dell’Italia con l’Olanda ,una pioggia di critiche sono piovute in primis sull’allenatore Roberto Donandoni reo di aver sbagliato non solo la formazione scesa in campo, ma anche i tempi opportuni per effettuare i cambi…;
piogge di critiche anche sui giocatori, che se prima di lunedì venivano osannati e definiti EROI…è bastata una sconfitta per dimenticare le emozionanti serate di Germania 2006…
In sintesi degli eroi di Germania non ci resta che qualche combattente solitario circondato da zombi o anzianotti…almeno questo è la sintesi del pensiero di tutte le testate giornalistiche di casa nostra,ma si sa i nostri giornalisti sono capaci di alzarti fino al cielo e meno di un minuto dopo sotterrarti con tanto di necrologio al seguito.
Come da tradizione sotto accusa anche la performance arbitrale…non è un caso che la prima considerazione dei giornalisti riguardo la prossima partita ,che la nostra nazionale disputerà, è proprio rivolta all’arbitro designato;da oggi un titolo si evidenzia in modo particolare:” Calcio. Italia / Ecco Oevreboe, arbitro che non ci porta bene”
L’ Italia da sempre è considerato paese di poeti santi e navigatori…ed io mi sento di aggiungere Italia paese di poeti,santi ,navigatori e camaleonti…data la nostra innata capacità di mutare colore e pensiero rapidamente…
L’italia è stata sconfitta meritatamente…a parer mio non c’era bisogno neppure delle scuse di Buffon a nome del gruppo..perchè quando si scende in campo i giocatori sanno che devono fare il loro dovere,devono dare tutto quello che è nelle loro possibilità ,se poi si vince se poi si perde non ha importanza (relativamente),perché fa parte del gioco!
La delusione dei tifosi è legittima…così come è legittima una sconfitta,adesso i nostri ragazzi hanno bisogno solo di essere appoggiati,incoraggiati…perché di pressioni ne hanno già troppe.
Comunque vada venerdì c’è una certezza assoluta su cui non si può sindacare loro resteranno comunque GLI EROI DI GERMANIA…ed io da buon tifosa mi auguro che i nostri eroi espugnino così come fecero i Romani la terra degli austiaci.
In bocca al lupo Azzurri!

4 commenti:

Anna Lisa ha detto...

Certo l'Italia ci ha delusi e anche tanto ma da qui a parlarne male su tutti i quotidiani invece che sostenerla dopo che solo 2 anni fa ci ha regalato fantastiche emoozioni è esagerato io anke ci credo ancora ..la speranza è l'ultima a morire ...
"Vincere e vinceremo"
.....e cm già detto:
Meglio ferit ca muort!!!!!In bocca al lupo Italia!!!!Rumeni ... a casa e in tutti i sensi:)

Francesca ha detto...

L'italia è come l'araba fenice...rinascerà dalle sue stesse ceneri...forza azzurri

Anonimo ha detto...

.........uà stu giornalist' è e core......... BELLO augurio agli azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato che nella rosa degli azzurri manca Santacroce, con Cannavaro infortunato ci sarebbe stato comodo!!!!!!!!!!!! Comunque polemiche a parte forza azzurri!!!!!!!!!!!!!! cia toni. enzo

Antonio Bello ha detto...

Stu giurnalist è a sor i Annalis!Ahahahaha E cmq tien raggion, è stat i cor ;) !A presto viciè!

News dai Blog amici