sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 13 giugno 2008

Il giapponese che vive con le bambole gonfiabili


Sono sempre più gli uomini rincitrulliti di mezza età che in Giapponia dichiarano di non provare alcuna sensazione nei confronti delle donne, manifestando una totale incapacità di intraprendere una relazione stabile ed appagante con una persona di sesso femminile. Questo senza compromettere la loro eterosessualità, e quindi… come fare?
Sono sempre di più quelli che ricorrono, per fronte a questo problema, alla convivenza con le bambole gonfiabili (non sto dando di matto io, ricordatevi che stiamo parlando della Giapponia, la terra magica dove tutto è possibile). Per convivenza si intende ogni aspetto che la vita di coppia quindi prevede, compreso il sesso.

Guardate questa video-intervista qui sotto, prodotta dalla Reuters:


fonte:il rock.net

0 commenti:

News dai Blog amici