sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 6 giugno 2008

Mistress Rhiannon


E’ ufficiale, Mistress Rhiannon perde il primato per le zinne più siliconate del mondo. Maxi Mounds (foto, è un nome d’ arte) batte la gommosissima pornoattrice e viene riconosciuta dal Guinness come la donna con gli impianti di silicone al seno più grandi.
Non si sa di preciso a quanto ammonti il distacco acquisito dalla bionda Maxi, fattostà che il silicone presente nei due container appesi al suo petto supera i 18 (Cristiddiosantissimobeatissimo, diciotto!) chili.
La signora Mounds fa la lap dancer dai primi anni ‘90. Proprio in quegli anni, per lanciare la propria carriera e slanciare la sua figura, decise di intraprendere la via della chirurgia plastica (che, come sappiamo e come ci viene di volta in volta confermato, ha un solo senso di percorrenza). Oggi, ammette, una delle cose che più la diverte è vedere gli uomini che, per strada, vengono menati dalle mogli mentre le fissano i suoi “record”.

1 commenti:

Anna Lisa ha detto...

A me diverte ke ci siano donne ke "litigano " con i mariti che si fermano a guardare questo schifo...o meglio questa volgarità...in quanto credo che nessuna donna ..anche quella più brutta del mondo possa avere niente da invidiarle...(dal momento ke se vuole essere cosi può ricorrere ai bisturi...)..ps...poteva invece che ritoccarsi solo il seno evitare qualche taglia e provvedere un pò al viso ...dato che è un wc...

News dai Blog amici