sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 4 giugno 2008

Il Barman

Credete di saper fare il miglior Cosmopolitan al mondo? Allora mettetevi alla prova con questo divertente gioco da bar, cercando di realizzare un Cosmopolitan perfetto.
Il punteggio finale che verrà assegnato al vostro drink varierà in base ai dosaggi delle varie bevande, alla quantità di ghiaccio o di limone, ecc... è questo che alla fine farà la differenza!
Un punteggio molto alto si aggira intorno ai 9.000 punti, ma i professionisti del settore sono riusciti a realizzarne anche 10.000! E voi sapreste superarli?
Per giocare clikkate sulla bevanda che volete utilizzare, e tenete premuto il click sul tasto 'pour' per versarla (rilasciatelo quando riterrete che la quantità versata sia quella giusta), e procedete nello stesso modo per le varie bevande, ghiaccio, e limone. Clikate su 'shake' (sempre tenendolo premuto) per shekerare, e infine su 'serve' per servire il cocktail... Miguel lo assaggerà, e vi darà il suo responso.




2 commenti:

Anna Lisa ha detto...

ops...è morto!!!che significa?..o forse il mio drink è come la red bull e ha messo le ali?... nn so...

Anna Lisa ha detto...

..punteggio 4534..sn migliorata nn è volato in cielo..questa volta è solo svenuto...

News dai Blog amici