sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 24 giugno 2008

Latte di donna al supermercato

Questo articolo mi ha fatto letteralmente dire: "Ma non è possibile....dove siamo arrivati!"

In Giapponia (per l’ esattezza nella regione di Hokkaidou) vendono all’ interno dei supermercati il latte di donna: praticamente strizzano le tettine di donne incinte e riempiono interi cartoni di latte pronto per essere distribuito.
Ecco, sebbene la cosa mi (e presumo “vi“) abbia lasciato di primo impatto schifito (bere il latte di una donna che non è mia madre?! Alla mia età?! Quando mai), mi sono soffermato un attimo sul punto cruciale della questione e mi sono chiesto: perchè mi deve far schifo il latte di una donna quando tutti i giorni bevo quello di una mucca, che si suppone essere prodotto per i vitelli?

Forse è proprio su questo che puntano i giapponesini ini ini che ne sanno sempre una più del diavolo…

fonte:ilrock.net

0 commenti:

News dai Blog amici