sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 19 giugno 2008

Transvestite Toilet


"Transvestite Toilet" è quanto scritto sulla porta del bagno di una scuola tailandese (per l’ esattezza di Kampang, nordest della Tailandia) a metà tra quella “Men” e a quella “Women”, con un immagine che comprende entrambi i sessi. L’ uso di un terzo bagno, apposito per i travestiti, è parso al direttore l’ unica soluzione plausibile dopo che un sondaggio sugli studenti aveva rivelato che 200 dei 2600 studenti sono o si sentono transessuali.
Sitisak Sumontha, il direttore, spiega che adesso questi ragazzi/e saranno liberi di andare al bagno in pace, senza la preoccupazione di essere osservati o derisi.
La comunità transessuale in Tailandia è molto vasta, e può contare su una tolleranza senza pari nel resto del mondo, al punto che il Ministro dell’ Educazione Boonlue Prasertsopar ha recentemente dichiarato di voler contare il numero di transessuali e travestiti in tutte le università del paese: se il numero sarà cospicuo, i Transvestite Toilets verranno affiancati da appositi dormitori.

0 commenti:

News dai Blog amici