sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 24 luglio 2008

Il culo più prezioso del mondo


Quanto valutereste il vostro culo?In termini di euro, ovviamente.
Non starete mica pensando che non si può misurare il valore di un paio di natiche?
Cosa credete, che le chiappe di Beyoncè valgano quanto quelle di Rosy Bindi?
Ogni culo ha una sua fisionomia, una sua personalità, una sua storia da raccontare e quindi un suo valore.
Ebbene, si stima che il didietro del tizio nella foto valga qualcosa come 1 milione di sterline (1.275.000 €): perchè un signor culo non è solo bello ma anche funzionale, e quello di Graham Butterfield (54 anni) è ipersensibile ed in grado di fornire un accurato reportage di ciò su cui egli siede.
Analizza scrupolosamente al solo contatto morbidezza, comodità, tessuto; e se il fondoschiena di Graham Butterfield dice che un materasso non è buono, quel materasso non si farà.

Così la ditta inglese di materassi Long Ing Lane ha deciso di assicurare il suo asso nella manica: se per qualche infausto motivo dovesse perdere il prezioso culo di Butterfield, si vedrà risarcire dalla Zurich Insurance l’esatta cifra di un milione di sterline.

E tu, quanto valuti il tuo culo?

fonte : ilrock

0 commenti:

News dai Blog amici