sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 7 agosto 2008

Estate 2008: niente tormentone!

Ciao raga,
stamattina mentre venivo a lavoro in macchina, come tutte le mattine, premo il tasto seek+ dello stereo per cercare una canzone carina da canticchiare, un tormentone d'estate, ma nulla.
Riflettendo sulla cosa, ho notato che quest'anno, a differenza dei passati, non vi è un tormentone d'estate anche se sul web Il Corriere e Repubblica scrivono che il Chiki Chiki dalla Spagna arriverà anche qui da noi!
Non c'è una canzone che si balla nei lidi, nelle disco, che si canticchi ovunque. Come mai?
O nessuno è riuscito a crearne uno o siamo noi ascoltatori che non abbiamo fatto di qualche canzoncina il tormentone 2008, ciò significa che siamo troppo impegnati per qualcos'altro.
Fatto sta che questa estate il tormentone non manca a nessuno.
A qualcuno di voi forse manca?
Probabilmente infatti non vi frega una mazza di sto tormentone, anzi starete anche meglio senza o forse non ve ne siete proprio accorti.
Mi farebbe piacere sentire la vostra, che ne pensate?

2 commenti:

Francesca ha detto...

io il tormentone dell'estate ce l'ho...precisamente dal 6 giugno...la canzone è TI RINCONTRERO' di MARCO CARTA !Ciauuuu da fra

Anonimo ha detto...

toniiiiii ma ch fin a fatt??? è qualche giorno che provo a chiamarti ma niente... come stai?? stai pariando in sardegna?? spero di si... io sto lavorando fuori roma a prima porta, proprio sul confine di un parco regionale... bello!!! cia fratm o bello fatt viv. vincenzo

News dai Blog amici