sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 29 agosto 2008

GRANDE NAPOLI 5 - 0


Diciamo che ieri avevo tutta l'intenzione di andare da qualche parte a vedere la partita del Napoli poi per andare a comprare quella benedetta Easy Pay che dovrà farmi godere tutto il calcio 2008/2009 non sono andato da nessuna parte più. Allorchè durante la mia telefonata serale al mio amore le chiedo gentilmente di farmi sapere il risultato della partita che per un motivo o per un altro entra nel dimenticatoio. Fatto sta che io fino a stamane ancora non sapevo il risultato fino a quando non sono stato invitato sul blog di RDL e ho preso coscenza del risultato....
MITICO CINQUE A ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Che sommati a quelli dell'andata diventano 8!

LAVEZZI - L'argentino, a fine partita, è felice per il gol realizzato e per il doppio obiettivo centrato: Olimpiadi e Coppa Uefa: «Sono molto contento, per me e per i miei compagni. Volevo entrare in Europa con la maglia azzurra -ha detto a Sky- e così è stato. Il tatuaggio per l'oro di Pechino? Non l'ho ancora fatto».

MERCATO - De Laurentiis annuncia che è saltata la trattativa per il difensore polacco Jodlowiec: «Mi dispiace molto, ma non arriverà più. La scusa ufficiale è che, essendo orfano di padre e avendo la maglia ammalata in ospedale, da buon figlio non se l'è sentita di lasciarla sola. Ripeto, ci dispiace, ma questo non significa che noi dovremmo intervenire sul mercato in questi ultimi giorni».

Il video dei gol naturally è questo:

1 commenti:

Anna Lisa ha detto...

AMORE MA NN DIRE STUPIDAGGINI..nn lo sapevo x davvero e poi stamattina te l'ho detto io!Ieri mentre tu cazzeggiavi io ti attivavo la easy pay!!!!e la partita nn l'ha fatta alle 19 ma alle 20 30...credo!!!Quindi poke kiakkiere!!!!!Goditi questo 5 0...in campionato nn credo ke ne vedrai tanti ahahahahah se nn al contrario!

News dai Blog amici