sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 28 agosto 2008

L'uomo che stupra le panchine


La tragica foto che vedete sopra riportata immortala di spalle un uomo che entra di diritto tra i più imbecilli della storia moderna.
Il suo nome è Xing, ha 41 anni, ed è rimasto incastrato col pene nel buco di una panchina pubblica di Hong Kong, nel tentativo di avere un rapporto sessuale con essa.
Alla vista dei numerosi piccoli buchi della panca, pare abbia pensato bene di stuprarla finchè, nella foga, si è reso conto di essere rimasto incastrato (e, ahimè, ovviemante col pene) in uno dei buchi.

Col cellulare a portata di mano, è riuscito a chiamare la polizia e con essa sono arrivati i dottori. Ma la faccenda era più complicata del previsto e, non essendo servito a nulla un prelievo di sangue dal pene, l’unico rimedio plausibile è parso sradicare la panchina e portarla all’ospedale con direttamente lo stoccafisso voglioso sopra.Fortunatamente, dopo un intervento di 4 ore Xing è stato liberato. I dottori hanno parlato di “fortuna”: un’altra sola ora in quello stato e la stirpe del babbeo non avrebbe più avuto un futuro.
C’è pure un video-documentario dell’arrivo dei soccorsi, qui.

fonte:ilrock.net

0 commenti:

News dai Blog amici