sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 28 agosto 2008

Grazie di cuore

Salve lettori,
non credevo avrei avuto modo in così poco tempo di arrivare a così tante visite!
Questo blog non ha ancora compiuto 8 mesi e son già arrivato a questo numero di visite,
pare ieri quando nemmeno due mesi fa avevo festeggiato le 6.000.
Ringrazio quelli che ormai mi seguono e mi leggono assiduamente,quelli che sbirciano solo questa pagina,quelli che per il passato l'hanno visitata e purtroppo ora o non lo fanno più o non lo possono più fare...
ringrazio chi più di tutto ha trovato in me quell'ancora di luce per riscoprirmi come blogger e mi ha fatto comiciare a vivere in questo nuovo mondo e a scrivere qui..
Grazie a tutti...grazie di cuore...

Antonio

4 commenti:

mericano ha detto...

Grande BELLOOOOO!
Continua così ad intrattenerci,a farci pariare con le tue insane ed insolite informazioni dal web!

Ciao walio!

Antonio Bello ha detto...

Ahahah insane ed insolite....ahahah!Si gruoss mericà, un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ciao Tonì,io sn un assiduo lettore del tuo blog e devo dire che è molto divertente ed interessante.
Fai parià.
Cià wagliò!

Anna Lisa ha detto...

Ciao Micio complimenti x le visite!!!Ti amo...e da domenica o meglio lunedi;) mi raccomando intrattienici con la rubrica del calcio ..e nn fare come lo scorso anno che scrivevi l'articolo solo quando vinceva il napoli!!!In bocca al lupo x il campionato godetevi la seconda parte della colonna iaiaiai!!!Forza MIlan!!!!!!!!!!!!!!

News dai Blog amici