sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 18 settembre 2008

Il Vibratore del Dito Medio


Quasi come accade in tv, dove già da metà giugno (è bene agire tempestivamente) si incominciano a intravedere le prime reclami natalizie di giocattoli e michiate varie, anche su ILROCK compaiono le prime idee regalo!
E quale miglior regalo di Natale per la vostra odiosissima (o, tanto peggio, per il vostro odiosissimo) ex del Middle Finger Vibe? Nessuno.
Perchè il Middle Finger Vibe (il vibratore del dito medio, clicca sull’immagine per ingrandire) senza mezzi termini vi manda a farvi fottere e, all’occorrenza, vi fotte pure lui stesso (bleah, perdonatemi questa battutaccia).
Insomma, un’ esperienza allo stesso tempo libidinosa e dissacrante.
Il dito non solo vibra all’intensità che preferite, ma è in grado anche di ruotare su se stesso dimenandosi quasi come fosse un vibratore speleologo.
Ovviamente lo vendono in America, al costo di 39 dollari e 99.
Voi lo potete acquistare qui.

0 commenti:

News dai Blog amici