Succede a Madison, nel Wisconsin, che un 59enne oramai da anni si reca tutti i giorni in visita alla casa di cura dove la moglie, 54enne, è ospitata in stato comatoso per via di un terribile ictus.
Le infermiere del luogo, insospettite da alcuni strani comportamenti dell’uomo, hanno tempo fa avvertito la Polizia la quale per scrupolo ha installato nella camera della moglie una telecamera a circuito chiuso. Grazie ai video realizzati, i sospetti si sono rivelati fondati: l’uomo quotidianamente entra nella stanza e, chiusosi dentro con la moglie immobile, dapprima le legge dolcemente un passo della Bibbia, dopodichè le massaggia il corpo (giustamente, per non far si che braccia e gambe si atrofizzinio) per poi, infine, stuprarla.
Non ci sono dubbi: in tre settimane di riprese le telecamere hanno pizzicato svariate volte David W. Johnson (lui) a fare sesso con la moglie immobile ed inconsapevole. E la legge americana parla chiaro: “sesso senza il consenso del partner è stupro“. Chiamato in tribunale però, davanti all’evidenza dei filmati, il giudice ha deciso di condannare i poliziotti che avevano installato le telecamere, accusandoli di aver violato i diritti costituzionali (privacy, in questo caso) del marito arrapato. Quest’ultimo l’ha spuntata motivando il proprio gesto come “un atto d’amore per farle riprendere conoscenza”.
Fonti:ilrock.net, FoxNews

Guardatevi intorno.
Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.
Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.
Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.
E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.
Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?
David Wilcock
0 commenti:
Posta un commento