sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 15 settembre 2008

Napoli Vs Fiorentina 2 - 1 : Magico Napoli!


Cosa si può volere di più da questo Napoli?
Ieri alla fine del primo tempo quando eravamo sotto di un goal dissi a mio padre:
"Secondo me mo il Napoli segna un paio di goal,anzi ti dico pure che segneranno prima Hamsik e poi Maggio!"
Guagliù, non sapevo di saper prevedere anche il futuro prossimo, fatto sta che l'ho azzeccata!
Mi spiace solo di aver perso la "bolletta" della strike per merito della Lazio....
Ma tornando a noi, vi racconto il sogno di ieri:

In un San Paolo semi deserto la Fiorentina di Prandelli fa visita al Napoli di Reja, reduce da una settimana difficile in seguito ai provvedimenti inflitti ai tifosi azzurri in seguito alla trasferta di Roma.
L’area tetra e spettrale non avvilisce però i giocatori partenopei, che sostenuti dai “pochi” tifosi riescono, nonostante tutto, ad avere la meglio contro una delle formazioni più blasonate del campionato.
La Fiorentina passa addirittura in vantaggio con Mutu, ma prima Hamsik e poi Maggio danno vita ad una rimonta spettacolare.
Positivo il rientro di Mutu, ma e' Lavezzi l'uomo in piu'. Dopo un'incursione personale fermata in extremis da Da Costa (sorpresa dell'ultim'ora, Kroldrup in panchina, cosi' come Vargas: al suo posto Gobbi), El Pocho sfila via a Dainelli, entra in area e crossa arretrato per Hamsik che non inquadra la porta. Al 30' e' Dainelli, di testa, a cercare (invano) la deviazione giusta su corner di Montolivo (anche lui al rientro), ma la prima vera occasione arriva al 36', quando Mutu calcia alla perfezione una punizione dal limite dell'area colpendo in pieno la traversa. In un minuto la gara si risveglia, perche' anche Lavezzi centra un montante ancor piu' clamoroso a un metro dalla porta dopo il miracolo di Frey su Hamsik. Al 41' c'e' il vantaggio viola: Montolivo per Gilardino, colpo di tacco al volo a servire Mutu che, in posizione sospetta, supera Iezzo. A inizio ripresa Lavezzi accelera e serve Hamsik per l'1-1 facile facile. Il Napoli passa al 25': Vitale crossa e Dainelli devia quel tanto che basta per permettere a Maggio il classico gol dell'ex. La Fiorentina recrimina un rigore (contatto Cannavaro-Gila) ma al 45' e' Iezzo a salvare i tre punti su Pazzini.
Tutto sommato: L'AMMA SGUARRAT!
A voi naturally il video dei goal e l'intervista di uno showman:

0 commenti:

News dai Blog amici