sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 12 settembre 2008

Verginità Vendesi


In America è un caso nazionale. La ragazza in foto si èNatalie Dylan (in realtà è uno pseudonimo), ha 22 anni e ha spiazzato mezzo mondo decidendo di mettere all’asta la propria verginità per potersi mantenere, col ricavato, gli studi universitari.L’asta si svolgerà tra breve in un bordello del Nevada (il Bunny Ranch di Carson City, dove lavorano la bellezza di 500 prostitute e dove il vincitore potrà nei giorni a seguire “ritirare il premio”), con connessione al suo sito internet, dal quale pure potranno essere effettuate le offerte. Prezzo di partenza: 250 mila dollari.
Il motivo di questa drastica decisione è dovuto ad un imbroglio che la ragazza ha subito per mano del patrigno, il quale si è fatto prestare da lei l’intero ammontare del suo fondo universitario per poi fuggire coi soldi.

Natalie Dylan ha già reso pubblici i test ginecologici che confermano il suo stato verginale, dichiarando anche di sottoporsi a breve ad altri esami medici approfonditi per confermarlo. Ma, stando a quanto dice, non basterà aggiudicarsi l’asta per ottenere una notte con lei: il vincitore dovrà anche essere intelligente e, soprattutto, una brava persona. Natalie rende noto di volerlo conoscere prima di passarvi la notte.
Non solo: nonostante la cifra di partenza già esorbitante, pare che l’asta sia destinata a superare il milione di dollari.

“Quando ero giovane, desideravo qualcosa di completamente romantico, e avrei volentieri aspettato anche il matrimonio. Ma crescendo ho capito che questa è una società capitalista, e io voglio capitalizzare riguardo la mia verginità”.

fonte:ilrock.net

0 commenti:

News dai Blog amici