sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 25 novembre 2008

L’Uomo - Diavolo


Vi sono delle cose che si dice succedano quando uno si droga, viene bocciato a scuola, cresce senza un padre, odia tutto e tutti e non ha una ragazza. Certo sono cose da non augurare a nessuno ma, aihmè, a volte succede. E quando succede, ecco quali possono essere le conseguenze:

Questo idiota è un colombiano di Bogota, tale Cain, un vero e proprio “visionario”… ma cosa dico? un vero e proprio “rivoluzionario”!… ma cosa dico? Un vero e proprio pirla della body art.
Due paia di corna rispettivamente di 5 e 4 centimetri ciascuna, piercing aguzzi sopra e sotto la bocca ed un bel naso fratturato chirurgicamente per apparire come un malvagio demonio.


Eccovi le foto post-operazione:





Queste si che sono soddisfazioni.

0 commenti:

News dai Blog amici