sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




domenica 23 novembre 2008

Napoli-Cagliari 2-2 La Maledizione del 95°


Sembrava fatta per il Napoli, la sfida contro il Cagliari stava per passare agli archivi come l’ennesimo successo casalingo del Napoli, il sesto su sei per la precisione, e invece Daniele Conti ha rovinato la festa al San Paolo facendo così riavvalere la maledizione del 95°. Alla fine resta soltanto la delusione per due punti persi a causa di una distrazione. Niente sorpasso alla Juve, per il momento è solo aggancio; i rossoblu possono invece godersi il buon momento che stanno attraversano arricchito dal primato di essere l’unica squadra a non tornare dalla Campania a mani vuote.
Reja sembra aver ormai trovato la formula giusta per il suo Napoli e per il riscatto dopo la sconfitta di Bergamo si affida ad un collaudato 3-5-2. La difesa è rocciosa con Santacroce, Cannavaro e Contini, il centrocampo è un ottimo mix di muscolarità e velocità grazie a gente come Maggio e Gargano e impreziosito dalla classe di Hamsik. In avanti, manco a dirlo, la coppia tutta argentina formata da Lavezzi e Denis. Allegri propone invece una linea difensiva a quattro davanti alla quale piazza tra centrocampisti solidi come Conti, Fini e Biondini; qualche metro più in su c’è Cossu a portare rifornimenti alle punte Jeda e Acquafresca.Un 2-2 che ci fa perdere 2 punti e come l'anno scorso beffati al 95°....attendendo l'inter....FORZA NAPULE WAGLIU'!

4 commenti:

Anna Lisa ha detto...

mannaggia...anke x il Milan stessa storia solo che a differenza del Napoli il Milan aveva giocato davvero bene..cmq siamo ancora secondi in classifica secondi purtroppo alla odiata Inter ...e domenica forza Napoli ...e ovviamente Milan!Farina scandaloso!

RDL ha detto...

Mi fanno morire i tifosi del Milan... domenica scorsa era rubata la partita del milan e l'arbitro non era scandaloso. ieri invece...
...nel frattempo ieri al 95° mi stava venendo un ictus!
Ma kella kiavk di bojacino perchè non gli ha dato una ginocchiata nello sterno a jeda?

Anna Lisa ha detto...

No comment...
Comunque amore lo sai che ti amo ?Finamente domenica ritorno da te x prepararti tante buone cenette!
;)...

Anna Lisa ha detto...

....e farina...continua ad essere scandaloso anche quando dirige altre squadre......e i tifosi del Napoli "forse" concorderanno questa volta senza creare inutili polemiche....Forza Milan KAKA' NON CI LASCIARE!

News dai Blog amici