sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 13 novembre 2008

Napoli - Salernitana 3-1


Il Napoli non rinuncia a nulla.
Lanciatissima in campionato la mia squadra del cuore conquista il derby campano con la Salernitana (3-1) e centra i quarti di finale di Coppa Italia.
Parte subito forte il Napoli che al 7', con Hamsik, impegna Pinna. Serata di gran lavoro per il portiere della Salernitana che, al 16', deve arrendersi alla sfortunata autorete di Peccarisi che devia nella propria porta il cross di Pazienza. Un minuto dopo Pinna volo in angolo per dire no a Zalayeta. La superiorita' tecnica degli azzurri e' fin troppo evidente e, a parte due timidi tentativi di Di Napoli, la Salernitana non si fa vedere dalle parti di Pinna.
Cosi', al 25', arriva il 2-0: splendida combinazione, tutta di prima, Hamsik-Mannini-Pia' e facile tocco sotto-porta del brasiliano. Al 26' destro a girare di Hamsik, al 36' colpo di testa ravvicinato di Mannini, in entrambe le occasioni Pinna e' bravissimo e salva la sua porta. Al 5' della ripresa la Salernitana si illude di rientrare in partita con la punizione di Di Napoli che batte Navarro, ingannato dalla deviazione della barriera. Gli azzurri ci mettono tre minuti a chiudere di nuovo il discorso: netto ed ingenuo fallo da rigore di Marchese su Maggio, dal dischetto Hamsik non perdona e firma il 3-1. Il Napoli controlla e continua a pungere, con Maggio (bravo Pinna), Zalayeta (traversa) e Pia' (ancora Pinna strepitoso).
Nel finale espulso Pestrin per doppia ammonizione. Finisce 3-1, Napoli ai quarti contro la vincente di Juventus-Catania, ottavo di finale in programma il prossimo 14 gennaio.FORZA NAPOLI GUAGLIU'!

fonte:AGI news

0 commenti:

News dai Blog amici