sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 6 novembre 2008

Vendesi arsenale



La foto sopra non è tratta da un archivio di guerra, ne’ da un film di Rambo. Essa ritrae un ricco lotto messo all’asta su eBay.


Tale David Sampson, 42 anni, sotto il nick “millsbomber” (fabbricabombe) ha tentato di vendere in rete la bellezza di un intero arsenale di guerra, posseduto illegalmente e custodito nello scantinato di casa sua.
Facevano parte del lotto qualcosa come un migliaio di ordigni di varie forme e dimensioni, per la maggior parte bombe a mano (750 pezzi) e missili anti-carro (tra i quali l’AT3, usato dalle truppe sovietiche contro i carrarmati inglesi in Iraq e Afghanistan). Non solo, anche cimeli di guerra quali pistole d’assalto e fucili risalenti alle due guerre mondiali.
Puntualmente, invece di un’offerta, si è ritrovato la casa circondata da artificieri e forze di Polizia a vele spiegate. Lo attendono 5 anni di galera per detenzione e vendita illegale di armi.
Povero bombarolo. E pensare che voleva solo spedire qualche centinaio di granate tramite Pacco Celere…

0 commenti:

News dai Blog amici