sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 23 dicembre 2008

Auguri di Buon Natale



Caro Gesu' bambino,
ti scrivo dopo tanti anni, perché i "grandi" non ti scrivono più.
L'ultima volta che ti ho scritto me la ricordo ancora, ti chiedevo tanti giochi, tante cose, tanti dolci... adesso ti chiedo ancora di più.
I bambini diventano grandi, crescono, maturano e tu dal cielo li osservi e li ami; ma piu' crescono e più hanno bisogno di te, del tuo aiuto, della tua mano ma hanno vergogna a dirtelo.
I "grandi" hanno bisogno di te, loro lo sanno, ma non te lo dicono, pensano di farcela da soli...io oggi te lo dico e ti scrivo una "letterina" per Natale.
Caro Gesu' Bambino, vorrei anzitutto un po' di stupore.
Si', perché la gente non si stupisce piu' di niente: ha tutto e vuole ancora di piu', dice cio' che vuole e non gli bastano mai le parole, vede di tutto ed è sempre piu' curiosa...la gente non si stupisce piu' di niente: donaci un po' di stupore, di quello che ci lascia senza fiato, a bocca aperta, proprio come era qualche anno fa.
Vorrei un pò di pace, che vi sia più amore ed armonia tra le persone, cose che oggi nel 2008 non si vedono quasi più, mi mancano.
Per Natale vorrei anche un po' di libertà, libertà di sognare come quando ero bambino!
Grazie Gesù bambino, tanti auguri di Buon Natale anche a te ed a tutti gli amici di Antonio Bello's Blog.

0 commenti:

News dai Blog amici