sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 2 dicembre 2008

Il Napoli non cede nessuno

Il presidente esclude ogni trattativa per la cessione di Lavezzi, Hamsik, Gargano e Santacroce, ambiti da club inglesi e spagnoli. "I calciatori devono rispettare i contratti. E se mi fanno incazzare..."

SORRENTO (Napoli), 2 dicembre 2008 - I calciatori del Napoli sappiano una cosa: "Le donne inglesi non si fanno neanche il bidet". Parola di Aurelio De Laurentiis. Parole pronunciate a Sorrento, in occasione della consegna del "Biglietto d'oro" per Natale in Crociera, il film più visto del 2008 prodotto dalla sua Filmauro. La battuta del presidente azzurro sulla storia delle britanniche, altro non è che un frammento del lungo e duro messaggio indirizzato ai suoi calciatori, in merito alla questione di alcuni contratti da rinnovare e ritoccare.
IL CASO CONTRATTI - Il problema, gestito finora con relativa serenità, scoppia come una bomba. E non è neanche difficile immaginare chi siano i destinatari: ad esempio Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce. Tutta gente in vetrina e al centro di molteplici voci di mercato; calciatori che hanno ricevuto mega offerte da squadre italiane, inglesi e spagnole. Spiccano i 6 milioni d'ingaggio proposti ad Hamsik dal Chelsea; i 4 milioni offerti a Lavezzi dagli stessi Blues e dal Manchester United; i 3 milioni messi sul piatto di Santacroce dal Barcellona. E ancora: il Napoli gestisce anche i diritti d'immagine dei propri tesserati, e proprio il Pocho si è lamentato per aver dovuto rinunciare a una proposta di una nota etichetta di abbigliamento sportivo.
SEQUESTRI E FELLINI - Sorrento, dicevamo. Qualcuno chiede: Lavezzi è come De Sica? E il presidente comincia: "De Sica lavora con me da 25 anni, Lavezzi starà con me fino al 2013, fino alla scadenza del contratto. Poi, non so". E' un crescendo: "Sì, a casa mia si fa come dico io - continua De Laurentiis -: se qualcuno non sta bene a Napoli può anche andare via, ma alla scadenza del contratto. I calciatori devono rispettare i contratti, altrimenti m'incazzo. E se non li rispettano sapete cosa? Mi rivolgo ai miei legali e mando a fare i sequestri dei beni. Mio zio Dino fece sequestrare la villa a un certo Federico Fellini e ognuno per la sua strada. E mi pare che mio zio abbia fatto strada in America".
IL BIDET - E non finisce qui: "Gli Hamsik, i Lavezzi e i Gargano li abbiamo inventati noi: fino a due anni fa non c'erano, ma mi pare che il Napoli sia andato ugualmente in serie A. E se mi fanno incazzare, c'è anche il discorso dei diritti d'immagine. I contratti si devono rispettare". Pugno di ferro. E poi l'ironia finale: "Se qualcuno vuole andare in Inghilterra vada pure, ma sappia che si vive
male, si mangia male e le donne non si fanno il bidet".

fonte:
gazzetta.it

0 commenti:

News dai Blog amici