Caxxo!Se siete inorriditi dal titolo, aspettate a leggere quanto segue:
Lei, la partoriente, ha 32 anni ed è gallese.
Aveva nascosto a tutti una gravidanza inattesa per via di una tresca con un collega di lavoro. Così, durante una cena a casa dei genitori del suo fidanzato (che per inciso non è il collega in questione e quindi anch’egli ignaro della dolce attesa), tale Claire Jones (foto) ha avuto un attacco di diarrea, disturbo che la perseguitava da qualche giorno.
Per la serie “la verità vien sempre a galla”, espletati i suoi bisogni la donna ha educatamente tirato lo sciacquone del WC. E chissà la sua faccia quando, con la coda dell’occhio, ha notato un piede umano emergere da quanto da lei appena prodotto. Estratto il povero piccolo dal vortice, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Poi, presa dal panico, ha pensato bene di nasconderlo nel baule della macchina, dove è rimasto per 10 giorni.
Ha raccontato sotto shock la donna: “Ho notato il piedino ed ho realizzato che avevo appena partorito [che stupido, ed io che pensavo avesse defecato un cristiano. ndr] ma la sua pelle era blu e non ho potuto far nulla per salvarlo”.
Io a dir la verità mi meraviglio sempre di più della deficienza e della crudeltà delle persone!
fonte:BBC

Guardatevi intorno.
Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.
Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.
Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.
E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.
Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?
David Wilcock
0 commenti:
Posta un commento