sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 19 dicembre 2008

NAPOLI: RAPINATO HAMSIK


Brutta disavventura per il nostro Marek Hamsik. Il centrocampista ceco è stato rapinato ieri sera a Napoli, all'uscita della galleria Laziale che collega piazza Sannazaro con il quartiere di Fuorigrotta. Lo slovacco, che si trovava in auto, è stato avvicinato da due persone che si trovavano a bordo di uno scooter di colore marrone e con il volto coperto dai caschi integrali. Con il calcio della pistola hanno urtato il finestrino della vettura e, minacciando il calciatore con l'arma, si sono presi l'orologio, un Rolex Daytona e una borsa contenente 800 euro, documenti e le chiavi di casa. Il giocatore, che dopo la seduta di allenamento si era concesso qualche ora di shopping, si è recato in Questura per la denuncia.

3 commenti:

Antonio Bello ha detto...

Ma come caxxo si fa ja! Restituitegli tutto!
Non si può oggi leggere un articolo di uno che scrive:
"Hamsik derubato dalla sua Napoli".
Io credo sia una vergogna, un vero napoletano non fa male a Napoli ed al Napoli.

Anna Lisa ha detto...

Davvero uno schifo ...povero ragazzo !!!!!!Forse è stato derubato da un interista pezzo di ....ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza Milan SEI IL MIO ORGOGLIO .....

Antonio Bello ha detto...

Forse? Di sicuro doveva essere un interista pezzo di merda!Un napoletano Vero non si sarebbe MAI permesso, o meglio, non lo avrebbe nemmeno MAI pensato!

News dai Blog amici