sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




domenica 14 dicembre 2008

Napoli scatenato, il Lecce è travolto


Un Napoli bello e concreto batte il Lecce con un rotondo 3-0 nell'anticipo serale del 16° turno della Serie A. Grande festa al San Paolo per un successo che consente agli azzurri di salire a quota 30 punti e raggiungere momentaneamente Juventus e Milan al secondo posto in classifica. Una vittoria meritata per il Napoli che nel primo tempo passa col rigore di Hamsik e il gol di Pazienza, e poi chiude nella ripresa con Denis. Pesante passivo per un buon Lecce che può reclamare per un rigore non concesso. Per il Napoli uniche note stonate l'infortunio di Hamsik, uscito prima del tempo, e l'ammonizione di Lavezzi, diffidato.

HAMSIK E PAZIENZA, SUBITO NAPOLI
- Il Napoli ha voglia di prendersi i tre punti e parte da subito con grande determinazione. Denis e Lavezzi duettano a ritmo di tango e si capisce che per il Lecce la serata sarà dura. I pugliesi sono ben messi in campo e cercano di chiudere tutti gli spazi per poi ripartire. Al primo affondo, però, il Napoli passa. Guizzo di Lavezzi che viene atterrato in area da Benussi. L'arbitro Valeri non ha dubbi e assegna il rigore. Sul dischetto va Hamsik che trasforma con freddezza. 1-0 dopo dieci minuti, e gara in discesa. Il Lecce non ci sta, e cerca di farsi vedere in avanti. Ma la difesa degli azzurri, con Rinaudo centrale, concede pochissimo. Restano pericolossisime, invece, le incursioni degli attaccanti del Napoli nell'area avversaria. Tremano i padroni di casa quando Hamsik è costretto a uscire per un problema muscolare. Ma poco dopo esultano perché Pazienza, entrato al posto dello slovacco, trova il gol che consente al Napoli di andare al riposo con un doppio vantaggio meritato.

ARRIVA IL 'TANQUE' - Ripresa con la stessa intesità per gli azzurri che cercano di chiudere la partita. Anche il Lecce ci mette più grinta ed è più pericoloso. I pugliesi protestano per un fallo di Rinaudo su Giacomazzi. Per Valeri è fuori area, ma il rigore ci stava. E' il momento migliore del Lecce che deve poi ripiegare. Il Napoli, infatti, continua a spingere, sfiorando più volte il 3-0. A chiudere il match ci pensa il 'Tanque' Denis che sfiora anche il quarto gol e la doppietta personale. Può festeggiare Reja, che rimpiange solo l'ammonizione del diffidato Lavezzi (niente Torino per lui), e festeggia tutto il Napoli che aggancia momentaneamente il Milan , e si conferma in forma 'Champions'.
Non posso mettervi la videosintesi perchè da lavoro non posso accedere a youtube ma cmq sempre e solo FORZA NAPULE WAGLIU'!

1 commenti:

Antonio Bello ha detto...

Stiamo vivendo un sogno...

News dai Blog amici