sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 6 gennaio 2009

Fart Silencer

Tanto per iniziare in bellezza il nuovo anno vi presento una nuova invenzione davvero ma dico davvero GENIALE:


Se con una pistola si vuole sparare senza farsi notare bisogna usare il silenziatore. Ecco, da oggi il principio vale anche per le scorregge.

Quando si ravvisa una flatulenza in arrivo si impugna il rivoluzionario Fart Silencer, lo si piazza in mezzo alle chiappe e via, fiato alle trombe. La parte da applicare al vostro didietro è aperta, mentre l’altra estremità e ricoperta di piccoli fori e funziona da sfiatatoio. Un po’ come una saliera a forma di dildo.

Ma non solo il rumore, siore e siori: il Fart Silencer può addirittura eliminare gli odori! Vi basta inserire un batuffolo di cotone profumato dentro di esso per filtrare il tanfo e restituire l’essenza che più vi aggrada.

0 commenti:

News dai Blog amici