sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 26 gennaio 2009

Napoli-Roma 0-3: naufragio azzurro.


PREMESSA:NAPOLI SURCLASSATO, DIFESA BOH! ROMA DA CHAMPIONS…MA:
La settimana dei presunti “dossier” parte dal torto che la Roma ha subìto in Coppa Italia a Milano con l’Inter, un bailamme di chiacchiere e sospetti nelle radio e TV romane: “L’Inter ormai è come la…Juve, con loro si perderà sempre, fuori per l’ennesima ingiustizia arbitrale, bla,bla,bla…”.
PUNTUALE LA ROMA VIENE RISARCITA, stessa dinamica del Meazza la rete segnata in FUORIGIOCO da Mexes, ma bastava questo ai giallorossi per DOMARE un Napoli che si è arreso troppo presto. C’era sullo stadio ancora il “sapore del boato”, l’odore amaro del gol annullato al Panterone (giustamente), però che TEMPISMO, che OCCHIO! Ma di chi?
Era fin troppo facile immaginare il povero Lavezzi messo in mezzo da quei marpioni di difensori di Spalletti, i cross azzurri si fermavano a metà strada, quelli romanisti andavano puntualmente in rete.
Due gol di testa, quella che il Napoli non ha perso ma ci è andato vicino con 6 ammonizioni, una importantissima quella di Gargano che con Hamsik sarà assente a Firenze mercoledì sera…chissà potrebbe essere utile…Montervino!ahahah
Un San Paolo commovente non ha saputo, non ha voluto, non ha potuto infierire sui suoi ragazzi.
Mannini ha tentato di fare una meta come nel Rugby e poco dopo quando la Roma ha raddoppiato (Juan salta più alto di Pelè a Mexico 70) è venuto fuori tutto quello che il Napoli oggi NON HA.
Esperienza ai massimi livelli, tecnica pura in più elementi, concentrazione agonistica, PANCHINA, possesso palla, il portiere Doni (2 parate da urlo sul Pocho e Zalayeta).
Una domenica da dimenticare, o forse da ricordare, una pena vedere come tutto il Napoli SBATTEVA contro il muro della Roma con conclusioni fiacche e senza scambi da applausi. 16 palle perse solo nel primo tempo, 31 quelle finali che dimostrano un Napoli INSICURO oltre ogni immaginazione.
L’offesa più grande oggi per il pubblico è stato il non vedere in campo l’atteso ritorno di Totti, offesa in “senso lato” ovvio, perchè Spalletti non ne ha avuto bisogno, si è visto subito che era una giornata PRO-ROMA. Anche dalle radioline (allo Stadio non c’è il tabellone) la Roma riceveva “Offerte pro-4° posto”, il Genoa perdeva in casa, la Lazio affondava, ieri la Fiorentina veniva “abolita” da arbitri e assistenti, e davanti ai tuoi occhi il Napoli si scioglieva di fronte alla rocciosa difesa capitolina, neanche il gol della bandiera, prima sconfitta in casa dopo quasi un anno (18 partite) e senza fare gol, messo sotto dalla stessa squadra che ti aveva battuto l’ultima volta, insomma, doveva andare tutto a favore dei vice campioni d’Italia.Aspettando la Fiorentina mi viene solo da urlare come sempre:
FORZA NAPOLI WAGLIU'!

fonte: tuttonapoli.net

1 commenti:

Anna Lisa ha detto...

DIO un giorno invento' il calcio, lo diede al MILAN e gli disse: VAI NEL MONDO A INSEGNARLO.
Poi si accorse che il milan non poteva sempre vincere... Cosi per dare gioia ai milanisti le poche volte che non vincevano creo' l'INTER

News dai Blog amici