sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




giovedì 9 aprile 2009

Capra arrestata per rapina a mano armata


La polizia nigeriana ha arrestato una capra con l’accusa di tentata rapina a mano armata. Secondo la versione ufficiale, si tratterebbe infatti di un ladro che avrebbe usato la magia nera per trasformarsi nell’animale, dopo il tentativo di rubare un’auto.

Il portavoce della polizia ha spiegato che “un gruppo di vigilantes ha scoperto una coppia di ladri tentare la rapina dell’auto, e li hanno inseguiti. Però uno è riuscito a scappare, mentre l’altro si è trasformato in una capra“. Il portavoce spiega che per quanto “non siano in grado di confermare questa versione dei fatti, la capra è stata trattenuta in custodia”, ma “dovrà essere provato scientificamente che un uomo si è trasformato in una capra”.

In Nigeria la fede nella magia è molto diffusa, ed è anche uno delle minacce più comuni con cui le giovani vengono minacciate per essere costrette a prostituirsi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà non ci crederei nemmeno se lo vedessi con gli occhi....un uomo che diventa capra...è assurdo!!!e poi utilizzare la magia come pretesto per convincere le ragazze alla prostituzione lo è ancora di più...Ci troviamo di fronte ad un popolo di ignoranti privi di LIBERTA',è brutto pensarlo ma quetsa realtà è alquanto spaventosa,e poi infondo non bisogna scandalizzarsi più di tanto,infondo la prostituzione esiste anche nel nostro paese, sotto una costrizione diversa da quella della magia,ma esiste.ciao a tutti Tania

Antonio Bello ha detto...

eheheh, questo purtroppo è il mondo in cui viviamo...un mondo dove ci sono ancora persone che credono alla magia e che sono costrette a credervi...

comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque ha detto...

E già... un mondo in cui la gente crede che un'uomo sia risorto e che sua madre sia rimasta vergine prima, durante e dopo il parto...
Ma in che mondo viviamo?? :D

Un comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque

News dai Blog amici