sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 8 aprile 2009

Vandalo lascia il nome su un muro del luogo del delitto: catturato…


Quando la polizia di Cheshire , Inghilterra, si è trovata di fronte agli atti vandalici in un centro per l’infanzia della città, non ha faticato molto a trovare i colpevoli. Infatti, uno dei vandali ha pensato bene di lasciare una scritta sul muro in cui diceva “Peter Addison was here” (Peter Addison è stato qui), oltre al nome della “gang”. Un gesto che fa indubbiamente del giovane il campione della classifica dei criminali più stupidi, almeno secondo l’idea dell’ispettore Gareth Woods, che ha proceduto all’arresto, avvenuto semplicemente dopo aver verificato il nome scritto sul muro.

Il ragazzo assieme ai suoi complici aveva danneggiato le proprietà del centro, svuotato gli estintori e lasciato diverse scritte sui muri. Adesso sono stati condannati a pagare circa 1.000 sterline di danni e a svolgere alcune settimane di lavori di pubblica utilità.

fonte:BBC News

1 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire guardando il tuo e il mio.di sicuro il mio è il più bello.....:P....comunque grazie per il commento.........ciao alla prossima

News dai Blog amici