sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




mercoledì 8 aprile 2009

Lezioni di guida sulla pista di atterraggio, sfiorata la strage


Immaginate di dover insegnare a guidare alla vostra ragazza, che non ha mai preso in mano un’auto. Partire subito con una lezione in mezzo al traffico non è il caso. Meglio un posto dove non ci sono molte auto… tipo la pista di un aeroporto! Almeno questo deve essere il ragionamento fatto da un giovane filippino qualche giorno fa, che ha pensato bene di portare la sua fidanzata a fare qualche lezione di guida sulla pista di atterraggio dell’aeroporto di Legazpi, nelle Filippine centrali.

Solo che sulle piste degli aeroporti hanno la tendenza ad atterrare gli aerei, ed è quello che alla fine è successo: un aereo dell Cebu Pacific è arrivato sulla pista. Solo l’abilità del pilota, che è riuscito a decollare di nuovo quando si è trovato di fronte l’auto della coppia, ha evitato quello che poteva essere un disastro.

Il ragazzo autore della “genialata”è figlio di un funzionario dell’aeroporto, che è stato sospeso dal servizio in attesa di accertare se abbia aiutato il figlio ad accedere alla pista.

2 commenti:

Juan ha detto...

Anto, fra pocchi giorni sto aterrando di nuovo in Italia, speriamo che non ci sia nessun genio insegnado a guidare alla sua ragazza nella pista. Un forte abbraccio dall'Argentina. Juan

Antonio Bello ha detto...

Ahahahah, speriamo bene che non ci sia un simile genio allora! Grande juan! Ti aspetto alla prossima partita di calcetto! Un abbraccio dall'Italia!Antonio

News dai Blog amici