sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 14 aprile 2009

Napoli - Atalanta 0-0 piccola parentesi


Hanno giocato di sabato....non ero a lavoro e pertanto non ho commentato la partita.
In due righe però azzardo qualcosa ora per chi non l'ha vista.
Giornata di sole, terreno in buone condizioni, spettatori: 50.000 circa.
Una gara dove le squadre hanno deciso letteralmente di non giocare.
Partita scialba, senza conclusioni in porta di rilievo. Per il Napoli 4 pareggio consecutivo con Donadoni in panchina. La squadra partenopea ha superato la crisi solo ad un livello psicologico, ma il gioco latita, con Hamsik che fa passi indietro anziché in avanti, e una squadra che appare nel complesso svogliata e priva di motivazioni.
A voi la pallosa video - sintesi:

0 commenti:

News dai Blog amici