sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




martedì 14 aprile 2009

Rapinatore usa la sua busta paga per scrivere biglietto di minacce


“È piuttosto insolito che vediamo qualcosa di così palesemente stupido“.
Questo è stato il commento dell’FBI dopo l’arresto del poco accorto (a dir poco) rapinatore che aveva colpito una banca di Chicago alcuni giorni fa. Infatti l’uomo si è presentato allo sportello consegnando al cassiere un foglio con scritto “Dammi i soldi che hai in cassa o sparo”. Il rapinatore ha ottenuto 400 dollari, ma non si è accorto di aver accidentalmente strappato, e lasciato sul luogo del delitto una parte del biglietto di minacce. La polizia ha trovato poi la rimanente parte del biglietto appena fuori dalla banca.

Fin qui nulla di strano, se non che il biglietto era scritto sul retro della busta paga dell’uomo, con tanto di nome ed indirizzo. Gli agenti si sono subito recati presso l’abitazione dell’uomo, e perquisendo l’abitazione dell’uomo e di alcuni suoi familiari hanno trovato anche gli abiti usati durante la rapina. L’uomo ha confessato, ed ora rischia fino a 20 anni di prigione.

0 commenti:

News dai Blog amici