sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 27 aprile 2009

Napoli batte Inter 1-0



Grande festa al San Paolo, il Napoli batte l'Inter per 1-0 grande prova degli azzurri che surclassano gli uomini dello special one.
Il Napoli si mostra subito pimpante e reattivo, Hamsik aumenta il volume della sue giocate, Montervino continua a correra come un forsennato sulla corsia di destra. Lavezzi inizia a cercare di impensierire i difensori dell'Inter.
E'proprio un azione veloce di Lavezzi che, al 72° dopo un primo tempo di poche emozioni ed un inizio di secondo molto placato, salta due avversari palla per Zalayeta che batte Julio Cesar con un gran tiro dal limite dell'area di rigore. Napoli in vantaggio.
l San Paolo esplode dopo oltre 500 minuti si spezza il digiuno goal al San Paolo.
Il Napoli sulle ali dell'entusiasmo continua a giocare ad alti livelli, Montervino strappa applausi a scena aperta, recupera palloni in quantità industriali ed incita il pubblico.
Al 82' esce Lavezzi dentro Datolo, tensione tra il Pocho e Balotelli.
L'inter prova a reagire, Lavezzi invece appare molto stanco dalla panchina.
L'Inter prova sia Cruz che Maxwell ma nulla da fare
Esce Amodio entra Bogliacino.
Al 49' scoppia la festa azzurra, Rosetti fischia la fine e mentre gli interisti schiattano Napoli ed il suo San Paolo sono in festa.
A voi la videosintesi del magico Auriemma:

3 commenti:

Anna Lisa ha detto...

...tanto x iniziare era pure ora che il Napoli vincesse una partita...comunque non sai che gioia aver visto l'inter perdere...ahahah e adesso il milan è a -7...il campionato sarà anche chiuso ...ma la speranza è l'ultima a morire....un kiss!!!!ti amo amore mio Forza milan!!!!!!!!!!!

Antonio Bello ha detto...

Sempre e Solo forza Napoli mmore mì!

Anna Lisa ha detto...

forza milan!

News dai Blog amici