sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




venerdì 10 aprile 2009

TERREMOTO: LA RABBIA DEI POMPIERI CON "ANNOZERO" - OFFESI E STRUMENTALIZZATI DA SANTORO - by Anna Lisa


Salve lettori, Anna Lisa ci suggerisce questo post:
I pompieri della Cisl sono furiosi con Annozero per le "offensive, gratuite e strumentali dichiarazioni esternate dal conduttore della trasmissione, tendenti a screditare l'opera svolta dai lavoratori del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, nel corso delle operazioni conseguenti il nefasto sisma che ha interessato l'Abruzzo". Dunque, dichiara Pompeo Mannone, segretario nazionale Cisl Vigili del fuoco, "riteniamo doveroso stigmatizzare tale inaccettabile modo di fare informazione".
Mannone, in una nota, spiega che i pompieri, "consci del loro dovere, certi della passione, per quanto quotidianamente assicurano alla cittadinanza e soprattutto per l'alto grado di efficienza manifestata anche in quest'ultima emergenza, non hanno mai, tanto meno ora, chiesto particolari ringraziamenti".
Al tempo stesso, pero', "non ritengono di prestarsi al gioco di chi, con approssimazione ed ignoranza circa i compiti istituzionali propri dei Vigili del Fuoco e per fini diversi dalle reali necessita' di migliorare la qualita' del servizio da rendere alla collettivita', non trova di meglio che tentare di aggredire il Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, i suoi operatori che, per buona pace del signor Santoro, godono della piu' grande considerazione della gente".
In ogni caso, conclude il sindacalista, se Annozero "ritenesse utile dedicare uno spazio per discutere del ruolo dei Vigili del fuoco, nel complesso sistema di Protezione civile, ci dichiariamo sin da ora disponibili per dare il nostro contributo".

fonte

14 commenti:

Antonio Bello ha detto...

Io santoro non l'ho mai potuto digerire....quindi per me ogni cosa che dice è fà è sempre sbagliata. Poi quando ci si mette con l'impegno è dà anche il suo contributo in questo modo, allora si che dà ragione alle mie antipatie. Inoltre con quello che ha detto ha superato ogni limite...ma dai lui si può avere di sicuro di più! Attendiamo con pazienza.....

Anna Lisa ha detto...

"Sono schifato, basito anzi incazzato per come con squallore indicibile Santoro ha impostato la trasmissione Annozero per parlare del drammatico terremoto abruzzese" Lo dichiara Raffaele Volpi deputato della Lega Nord riferendosi alla puntata di ieri sera della trasmissione Rai 'Annozero'. " Santoro non si ferma nemmeno davanti al dramma del terremoto ed ha montato una trasmissione di stampo chiaramente politico. La cosa più ignobile è l'attacco frontale alla Protezione civile, ai suoi dirigenti e ai suoi volontari. Santoro ha raggiunto un livello indegno che la televisione pubblica non può più sopportare". Volpi continua: "Credo non sia ora di dire basta e sia un basta bipartisan perché non si può permettere che le farneticazioni autoreferianziali di Santoro insozzino il lavoro di donne e uomini che mettono le loro vita e il loro impegno al servizio degli altri. Questo non può avvenire nelle reti Rai. Davanti al dramma, alle vittime , alle lacrime bisognerebbe avere alto il senso del servizio pubblico ma da Santoro non si può, a quanto pare, nemmeno pretendere la decenza." Il deputato leghista conclude: "Non temo smentite nel dire che tutto il Paese, le istituzioni e la politica sono vicine agli abruzzesi ed alle donne e agli uomini della Protezione civile delle Forze dell'ordine e delle Forze armate che sono impegnati in un'opera di alta responsabilià e umanità. A loro un forte grazie. Santoro si vergogni".

.....Sul blog nn abbiamo voluto x scelta citare i contenuti della trasmissione condotta da quello schifo umano di santoro che comunque viene pagato con soldi nostri(canone rai)..ma abbiamo voluto dare spazio all'indignazione di tutte le persone che stanno dando l'anima per aiutare questi cittadini italiani...
Concludo con parole di Gasparri ...Santoro è peggio dei bassifondi delle peggiori città.
Non uso parole mie perchè siamo alla vigilia della pasqua santa...posso solo dire che disprezzo lui e tutte le persone come lui...queste persone valgono meno di zero.....

Antonio Bello ha detto...

STABBEN :)

comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque ha detto...

Visto che fate tutto voi due, pubblicare e commentare fesserie, potete dire anche gentilmente a tutti coloro che sfortunatamente capitano su questo articolo a quale minuto della trasmissione (che si può facilmente trovare online) Santoro attacca i vigili del fuoco e, se non è troppo, anche dove avete preso questo fantomatico comunicato stampa di Pompeo Mannone?
Grazie mille

Un comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque

comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque ha detto...

Ok vedo che il tempo passa... vi facilito il compito:
qui http://www.annozero.rai.it c'è la trasmissione e qui http://www.vigilfuococisl.it/documenti i comunicati stampa dei Vigili del Fuoco della Cisl.

Vediamo se così riuscite ad illuminarmi.
Grazie mille

Un comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque

Anna Lisa ha detto...

Salve signor qualunque,desidero prima di dare una risposta alla sua domanda informarla che è raro che io risponda a persone del suo calibro,perchè amo il confronto e si sa il confronto si ha con persone intelligenti e questo non è il suo caso.
La puntata è reperibile da qui
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-77058772-a7cb-4e3b-bd36-cd96ae398041.html?p=0
...se la goda ...
Purtroppo il dolore per quello che è successo in Abruzzo non ha colore politico ma la strumentalizzazione si e a quanto pare lei dovrebbe saperlo..
Chiara espressione di indignazione nei confronti di quel "signore" è stata espressa in varie trasmissioni e da vari giornalisti che hanno usato parole dure sul modo di fare giornalismo dello sciacallo.
Capisco che essendo il vostro stile inventare e attaccare vedete il marcio ovunque ma questo non è il momento per fare politica.
Buona Pasqua.

Francesca ha detto...

io santoro neppure lo commento..perchè per me è solo un idiota...qualunque cosa dice anche la più indegna mi scivola addosso perchè la sua opinione per me vale meno di quella di un lombrico!
Mi scuso con il lombrico...per questo paragone...sicuramente il lombrico ha uno spessore etico ed una intelligenza superiore a quell'idiota!

comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque ha detto...

Ebbene il mio nick è servito a darvi l'alibi di non rispondermi e non ammettere che avete semplicemente fatto un mero copia/incolla da un altro spacciatore di notizie false.

Vi ricordo che il "vostro" articolo (??) non parlava di Santoro in generale, ma si riferiva ad un suo immaginario attacco ai Vigili del Fuoco e (sperando che almeno l'avete letto tutto) avete citato un inesistente comunicato stampa dei VVFF della CISL che protestano contro quello sciacallo.

Sto chiedendo semplicemente di darci prova del vostro encomiabile modo di fare giornalismo rispetto a quello deprecabile di Santoro.

1) Minuto della trasmissione in cui Santoro attacca i Vigili del Fuoco.

2) Comunicato stampa dei VVFF della Cisl.

Giusto perchè ormai siamo abituati a pensare che sono i comunisti brutti e cattivi ad inventare e strumentalizzare, se poi cominciate a farlo pure voi...

Un comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque

Anna Lisa ha detto...

Lei ha le allucinazioni,le è stata data una risposta,inoltre dicendo che è stato " semplicemente fatto un mero copia/incolla da un altro spacciatore di notizie false" ci mette al suo stesso livello e sinceramente ci offende.Tra l'altro si sa che chi non vede la realtà per quello che è ,quelli che inventano bufale su bufale chissà come mai sono sempre quelli che appartengono al suo gruppo di pensiero.Santoro nella sua squallida puntata invece di soffrire come tutti noi ha voluto oltraggiare ancora una volta il buon operato del governo non curandosi di tanta sofferenza ed è al pari degli sciacalli che nelle ultime ore rubano nelle case delle vittime.Questo è ciò che penso io ma anche altre persone ,ovviamente le persone come me deridono i no global che cn le bandiere della pace da una mano hanno fumogeni dall'altra ,rompono vetrine ,picchiano etc...
Su questo blog siamo per il confronto intelligente non credo che ci sia tanto posto per le persone che prendono le parti di quella nullità.Lei continui a scrivere se le va ma non si aspetti delle risposte perchè con gli ottusi non ci si puo' parlare.
Tanti auguri!

comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque ha detto...

Questo sproloquio totalmente impertinente su ciò che lei pensa sui no global e sul mio "gruppo di pensiero" (e sarebbe??) non solo è inefficace ai fini della discussione ma mi pare un altro modo per sviare ancora alle mie DUE SEMPLICI DOMANDE.
Sarà il mio nick che vi impedisce di rispondere liberamente?
Se ve lo chiedo con un altro nick tipo "menomalechesilvioc'è" finalmente guarderete la trasmissione (cosa che non avete fatto) e finalmente andrete a leggervi tutti i comunicati stampa dei Vigili del Fuoco della Cisl (cosa che non avete fatto) e finalmente potrete cancellare quest'articolo FALSO?

Mi spiace ma ormai comincio seriamente a credere che sto parlando con under 20 o con persone che agiscono in malafede e in entrambi i casi non vale la pena che continui ancora a rispondervi.
Vi ho dato per due volte la possibiltà di chiarire e illustrare e mettervi al di sopra ma "stranamente" non ci siete ancora riusciti.
Approfittatene, ve lo chiedo per l'ultima volta.
E' molto semplice:

1) Minuto della trasmissione in cui Santoro attacca i Vigili del Fuoco.

2) Comunicato stampa dei VVFF della Cisl.


Addio.
Un comunistanarcoinsurrezionalistaqualunqueunpòmenoqualunquedivoi

Nico ha detto...

X comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque??!?
O capisc 'o napulitan???????
waglio' tu stai sciumunut!

Anonimo ha detto...

santoro??? e chi è santoro??? ahhh si lo intravedo dalla finestra della mia camera guardando la casa della signora difronte...è lui che con quel suo colorito biancognolo si distingue tra le piastrelle celesti..e lui che sormontato da uno sciacquone non perde occasioni per fare figure degne del suo ruolo..e cioè di me..a!!!
ma che dire su quella fogna ambulante...penso che si commenti da solo....mi sarebbe piaciuto vedere lui scavare per ore ed ore...avrei voluto vedere cosa sarebbe riuscito a fare....
noi poveri mortali aspettiamo con ansia il giorno in cui il mondo farà a meno di lui...e quel giorno tutti a festeggiare offro ioooooooooooooooooooooooooooooo....
Loredana

Antonio Bello ha detto...

comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque????? Secondo me sei l'unico in italia che ancora fa finta e si autoconvince di non aver sentito quello che ha detto santoro in quella puntata di anno-santoro(poniamo santoro = zero e cosa vien fuori????).Anche se molto probabilmente, anzi è evidente che dopo esserti accorto della GAFF non hai più commentato.

Voglio solo darti un consiglio mio caro lettore: Prima di andare su un blog e criticare un post o addirittura accusare di scrivere cose false, cosa che naturalmente si è verificata del tutto infondata visto i provvedimenti che stanno prendendo contro santoro( si parla addirittura di un Via dalla RAI anche se per ora gli hanno inviato solo una lettera di richiamo leggila qui),informati bene, e non unirti alla mandria di comunistanarcoinsurrezionalistaqualunque che come te, sono capaci anche di fare Eterne Figure di Merda come quella tua in questo blog pur di andare contro corrente,cercando di evidenziare quel comunismo che ormai non esiste più ma che vive solo nei tuoi sogni e nei sogni di qualche altro ignorante ed impreparato sui temi di attualità come te.

Francesca ha detto...

GRANDE LOREDANAAAA ANCHE IO FESTEGGERò QUEL GIORNO...

News dai Blog amici