sta caricando...

Guardatevi intorno.

Osservate le persone nella vostra vita.Guardate i cambiamenti in voi stessi.

Il mondo non è forse un po’ cambiato rispetto a com’era giusto pochi anni, pochi mesi, o addirittura poche settimane fa? Tutto sembra andare così velocemente che è difficile stare al passo. Qualcosa sta sicuramente accadendo nel mondo, qualcosa di misterioso ed inspiegabile. Potreste anche esserne spaventati a morte. Vedete disastri atmosferici, devastazioni ecologiche, la violenza nella società, il ridicolo nei mass-media.

Siete anche consapevoli che c’è più di uno sparuto numero di convincenti profeti che hanno profetizzato un certa apocalisse per questo periodo, e continuano a farlo.

E quando le grandi catastrofi non arrivano in un determinato momento, allora le spostano semplicemente un po’ più avanti. E più previsioni richiedete loro, più disperati vi sentite, dato che non c’è nessuna pentola d’oro alla fine del loro “arcobaleno”.

Così, per conservare un po’ di sanità mentale, ignorate e screditate spontaneamente quello che vi viene detto, continuando a pianificare il futuro come se niente stesse per accadere. È veramente l’unico modo per andare avanti nella vita quotidiana?


David Wilcock




lunedì 4 maggio 2009

Il Napoli porta per mano il Siena verso la salvezza

Guardiamola così, come un gesto di altruismo....(o' caxx!)
Non era ancora passata la sbornia per i lunghi festeggiamenti della vittoria sull'inter, e si è visto come gli undici di Donadoni(o di Reja, tanto è uguale) sono scesi in campo contro il Siena. Difatti sul terreno di gioco ieri 03 Aprile 2009 sono scesi soltanto 11 corpi senz'anima e soprattutto senza cervello rivestiti di un completino blu notte. Una partita di quelle dove ti siedi davanti alla TV ed aspetti invano per novanta e passa minuti che la tua squadra del cuore inizi a giocare a calcio ma che come temevi non avviene. Davvero una brutta domenica ieri per il Napoli che a quanto pare manca di carisma e di voglia di riscatto ma che speriamo si riprenda presto e torni ad essere quella del girone di andata, magari con qualche nome nella rosa che dia più esperienza e garanzie... diciamo pure che Pià, nonostante il gol a mazz rutt, nun se pò proprio verè e jucà!Ah dimenticavo, un NO COMMENT per Cannavaro!
A voi la videosintesi:

1 commenti:

Anna Lisa ha detto...

hahahahahahhaahahhahahaahah!

News dai Blog amici